Chi siamo

I nostri mezzi


La nostra azienda

La storia quarantennale dell’impresa Di Giulio S.r.l.comincia nel 1974, quando l’impresa individuale Di Giulio Antonio, sita ad Orta Nova (FG), inizia la vendita e riparazione di pompe verticali e pompe a scoppio.

Nel 1983, la Di Giulio Antonio viene affiancata da un’altra impresa dello stesso, al fine di cimentarsi nell’attività di perforazione di pozzi artesiani.

La continua crescita della clientela rende necessario, nel Marzo1988, l’apertura di un punto vendita in C.so Bixio 24, attuale sede ortese della Di Giulio S.r.l., nel quale si inizia la vendita di pompe verticali, sommerse, ricambi agricoli e dei primi impianti d’irrigazione.

Nei primi Anni ’90 prende piede la diffusione dell’energia elettrica nei campi agricoli, dalla quale deriverà un’enorme incremento della domanda di pompe sommerse, di cui la Di Giulio Antonio è protagonista nel commercio. I nuovi mezzi cambiano il consueto modo di irrigare, nonché le modalità di fare agricoltura. Infatti, si diffonde presto la coltura a pieno campo da cui deriveranno più superfici da irrigare. La maggiore clientela incentiva la nostra impresa nel far conoscere e applicare nuove tecnologie per l’irrigazione.

Questa voglia di innovazione, nel 2009, spinge i figli Antonello eDomenico ad affiancare il padre Di Giulio Antonio nell’attività, dando così vita alla Di Giulio S.r.l ., che dal 2011 è composta dai soli figli.

Oggi la DI GIULIO SRL è leader nella progettazione, vendita e installazione di impianti d’irrigazione, micro irrigazione e subirrigazione e impianti di pompaggio acqua di ogni genere con il coinvolgimento dei rivenditori e dei migliori brand del settore.


  • Pedrollo
  • Agriplast
  • Dual Drip
  • Dual Drip
  • Spedizione

    Spediamo in tutta Italia, isole comprese. I tempi di consegna medi sono 24/48 h.

  • Servizio clienti

    Contattaci per conoscere le specifiche dei prodotti o per ricevere consigli su ciò che più si adegua alle tue necessità.

  • Sistemi di pagamento

    Accettiamo pagamento con PayPal, Bonifico, Carta di credito, ricarica PostePay e, per alcuni prodotti, anche pagamento alla consegna.