Rete di protezione antiuccelli 4 metri x 12 metri
La rete di protezione antiuccelli è un'ottima soluzione per proteggere le coltivazioni e le piante dagli uccelli che possono causare danni significativi alla produzione. Queste reti sono utilizzate in agricoltura, giardinaggio e orticoltura per prevenire la perdita di prodotto e garantire la sicurezza delle colture.
In polietilene, estruso con una lunga durata nel tempo
Senza pericolo per gli uccelli
DIMENSIONE MAGLIA: 18 x 18 mm
MISURA: 4 m x 12 m
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
- Flessibile e quasi morbida, è realizzata da materiali polietilene di altissima qualità rendendo il prodotto resistente alla corrosione non strappandosi facilmente. La rete può resistere alla luce solare diretta e alla pioggia evitando situazioni spiacevoli durante l'utilizzo.
- Facile da maneggiare e può essere posata in pochi istanti e senza alcuno sforzo ovunque lo desideri. Di colore verde si adatta ai colori naturali del tuo giardino offrendo la massima protezione alle tue piante senza interferire con la loro crescita e non recando danni agli animali che si avvicinano.
- Maglia stretta con misura pari a 18 x 18 mm così da tener lontano anche uccelli di piccola taglia ma allo stesso tempo la rete permette la circolazione dell'aria e le piante possono assorbire più luce solare per una crescita prosperosa. Può essere tagliata in diverse dimensioni per adattarsi a molteplici usi nel tuo giardino.
AMBITO DI UTILIZZO
L'installazione della rete di protezione antiuccelli è molto semplice e può essere eseguita in pochi minuti. La rete viene posizionata sopra le piante o le colture e fissata con i ganci alle estremità della rete. In questo modo, la rete copre completamente le colture e impedisce agli uccelli di atterrare e di accedere alle piante.
PERCHE' UTILIZZARALA?
L'utilizzo della rete di protezione antiuccelli presenta numerosi vantaggi. In primo luogo, garantisce la protezione delle colture e la salvaguardia del prodotto, evitando la perdita di frutta e verdura. Inoltre, la rete impedisce agli uccelli di atterrare sulle piante e di spostare il terreno, proteggendo così il suolo e le radici delle colture. Infine, l'utilizzo della rete di protezione antiuccelli è anche una soluzione ecologica, poiché consente di evitare l'utilizzo di pesticidi nocivi per l'ambiente e per la salute umana.